Il 30 Settembre si è disputata a Salerno la 1^ Prova del Campionato di zona tecnica di Serie B1, durante il quale il Lazio ha ben figurato con le compagini regionali scese in pedana.

La laziale Ginnastica Heaven si è aggiudicata la vittoria di questa gara con un totale di punti 115, 200, mentre la ssd Sport Academy Valle dei Casali, altra laziale, ha conquistato il 3° posto con un totale di 110, 400 punti! Complimenti a queste due squadre per l’ottimo lavoro svolto e per la conquista del podio, in un gara di buon livello in cui a scendere in pedana ci sono state società provenienti da altre Regioni come la Sardegna e la Toscana facenti parte della medesima zona tecnica. Un plauso anche alle altre società della nostra Regione che hanno preso parte al suddetto Campionato da parte della DTR Camilla Ugolini e dal Consigliere di settore Paolo Orlando.

Ottimo lavoro quindi, ed un in bocca al lupo in vista della 2^prova che si terrà il prossimo fine settimana a Civitavecchia, certi di vedere ancora molto in alto le ginnaste laziali!